Animazioni dei partner

Lungo il percorso slowUp troverete, oltre a diverse opportunità di svago e di ristoro, animazioni e servizi specifici proposti dai partner.

Con la Migros è più divertente

Nella zona Famigros, direttamente lungo il percorso slowUp, ti aspettano il nuovo castello gonfiabile e un bersaglio gigante per freccette, presso il quale potrai vincere fantastici premi immediati. Un'imponente borsa della spesa firmata Migros offre lo scenario ideale per una foto ricordo che, su richiesta, la Migros potrà spedire come cartolina postale a chi è rimasto a casa. E per far felice anche la tua bici, prima di proseguire con la corsa puoi procurarti una girandola da bicicletta.

 

Vale la pena fare una sosta anche nella zona dedicata alla sostenibilità della Migros. Più stelle si pescano durante il gioco M-Check e più risposte esatte si danno al quiz, più fantastici saranno i premi immediati. Sono benvenute anche le persone che si limitano a una pausa rilassandosi sulle sedie a sdraio. Partecipare al concorso, però, è ancora meglio: chi dorme non piglia pesci! Tra i premi ti aspettano infatti carte regalo della Migros e di Bike World.

Bild Migros-Stand

Vincere premi con la ruota della fortuna di SWICA

Fare movimento mantiene sani e in forma. SWICA ha deciso proprio per questo di sostenere anche quest’anno molte attività sportive, tra cui lo slowUp. Passa dal nostro stand SWICA, dove puoi tentare la sorte con la nostra ruota della fortuna e vincere subito un premio fantastico. Inoltre puoi partecipare al concorso slowUp. Quest’anno tra i premi c’è un soggiorno per tutta la famiglia del valore di 3000 franchi!

Dopo averci fatto visita, prendi anche una caramella al glucosio e ricarica le batterie, così più nulla ti impedirà di vivere la tua giornata in modo salutare e con grande energia. Siamo lieti di poterti accogliere presto di persona. 

Bild SWICA-Stand

Velo-Corner della Suva «Segnala in modo chiaro dove vuoi andare»

Vieni a visitare il Velo-Corner della Suva e sperimenta concretamente come girare a sinistra in modo corretto. Puoi esercitarti con l’ausilio di un’app e poi applicare subito quanto appreso lungo il percorso in bici. Vieni a trovarci, ne vale la pena! Ogni partecipante, inoltre, riceverà un piccolo omaggio. La Suva ti augura buon divertimento allo slowUp!

Explore more con Škoda

Fin dalla sua fondazione, Škoda è sempre stata legata alle due ruote! Da allora questa passione non è cambiata. Per questo Škoda sponsorizza lo slowUp già da molti anni, ma quest’anno si presenta in una nuova veste. In due località, le visitatrici e i visitatori potranno divertirsi con giochi emozionanti e vivranno indimenticabili momenti «elettrizzanti» da immortalare in foto per tutta la famiglia. Trovate le auto nella piscina con le palline, tentate la fortuna lanciando i dadi e aggiudicatevi uno dei Crazy Popcorn e altri fantastici premi. 

Vi aspettiamo! 

Tutto impeccabile grazie a Bike World

Se la tua bicicletta, il rimorchio o i pattini non funzionano come dovrebbero, ci pensano gli esperti di Bike World a sistemarli. E per 4 volte in occasione di questo slowUp. Inoltre, per le gomme a terra trovi una stazione di pompaggio. Se non hai una bicicletta adatta per lo slowUp, nelle 12 filiali Bike World trovi la più ampia scelta di modelli della Svizzera.

Associazione TicinoEnergia

L’Associazione TicinoEnergia sarà presente con lo stand informativo nelle postazioni di Giubiasco e Tenero, dove sarà possibile ottenere risposte specifiche sul tema dell’energia. Inoltre, alla postazione di Tenero, sarà presente l’Energoal che permetterà ad adulti e bambini di scoprire cosa si potrebbe ottenere con l’energia sprigionata dal proprio tiro in porta.

Polizia Cantonale e Strade Sicure

Il progetto di Prevenzione Strade sicure e la Polizia cantonale saranno presenti con uno stand informativo a Sant’Antonino presso il Piazzale Migros. Ci sarà la possibilità di mettere alla prova le proprie abilità sulle due ruote seguendo il percorso della gimcana, di partecipare ad un concorso a premi e di visitare il Posto comando mobile della Polizia cantonale.

Rent a Bike

È  possibile noleggiare una bicicletta e un’e-bike presso i punti “Rent a Bike” di Locarno (stazione) e Bellinzona /stazione). Maggiori informazioni su www.rentabike.ch/rent-und-touren/reservation-slowup